un progetto architettonico integrato nella cornice di uno splendido parco
residenza privata, Italia
materiale: MOSO® Bamboo X-treme® posato con fresatura a scomparsa
posa: Stil Legno
foto: Gianluca Ricci
in un ambiente naturale, il connubio perfetto fra innovazione e stile
Ravaioli Legnami cura da sempre, e in particolar modo, il rapporto fra natura e innovazione, accompagnando ogni proposta con il concetto base del rispetto e dell’integrazione nel paesaggio. Progetti architettonici e sviluppi strutturali si integrano in ciò che li circonda e che rappresenta il preesistente, da salvaguardare e dal quale partire con nuove idee.
In questo parco di una residenza privata, per il bordo vasca di grandi dimensioni della piscina, è stata fatta una scelta che rappresenta il connubio perfetto tra l’innovazione, intesa come rispetto dell’ambiente e durata nel tempo, e lo stile, portato al massimo livello con soluzioni di classe: MOSO® Bamboo X-treme® fresato a scomparsa. Un prodotto tecnologico ed ecosostenibile, frutto della ricerca più minuziosa.
armonia delle linee e rispetto della natura
Linee sinuose, ampie e armoniose per questa piscina di una residenza privata, dove è stato scelto di posare un decking che miscela eleganza, resistenza e compattezza con l’attenzione puntuale al rispetto dell’ambiente.
Un decking che ha l’eleganza come tratto distintivo e che si accompagna agli spazi verdi del parco senza invaderli, ma fornendo una cornice capace di valorizzarli ogni singolo giorno. Il paesaggio come riferimento per il progresso, al quale ispirarsi senza creare fratture, ma passando attraverso la ricerca e l’aggiornamento costante dei materiali.