Dopo i positivi riscontri delle due annate precedenti, mercoledì 13 e giovedì 14 novembre Ravaioli Legnami torna ad occupare uno stand all’interno della Fiera ARCHITECT@WORK di Milano.
La rassegna, ospitata nuovamente all’Allianz MiCo, Milano Convention Centre, per la sua decima edizione si focalizzerà sul tema dettato dal titolo “Progettare emozioni” e indagherà la neuro architettura.
Una grande occasione di incontro per produttori, designer e, appunto, architetti, alla quale Ravaioli parteciperà per raccontare nel dettaglio a tutta la community catalizzata su Milano il sistema di posa RemoClip®+INVITO abbinato ai prodotti in bambù MOSO®. Una soluzione brevettata, innovativa e completa che prevede un listello di sottostruttura in alluminio sagomato, denominato appunto INVITO, unito alle clip di fissaggio RemoClip® con alette removibili, per la posa dei listoni decking in bambù MOSO®. Un sistema disponibile anche con RemoClip® Chevron per la posa del decking a spina francese.
Tutto questo per due giorni intensi nei quali parlare, confrontarsi e raccontare il frutto di uno sviluppo tecnologico quotidiano, frutto di un costante impegno che guarda al futuro.
Richiedi il tuo badge d’ingresso per ARCHITECT@WORK Milano 2024 il 13 e 14 novembre 2024
https://awmilan24.architectatwork.com/invitation/code/EXD1413/next