notizie

Ravaioli Legnami ancora ad ARCHITECT@WORK, quest’anno per presentare il sistema frangisole QuickSun® con MOSO®

Mercoledì 8 e giovedì 9 novembre 2023 Ravaioli Legnami sarà ancora una volta tra le realtà protagoniste a Milano di ARCHITECT@WORK. Nuovamente al centro di un mondo fatto di incontri e confronti per tutto il settore dell’architettura.

Produttori, designer e, appunto, architetti si incontreranno all’Allianz MiCo, Milano Convention Centre, per la nona edizione di questo grande evento, dal tema “Architect meets innovations”.

Ravaioli Legnami sarà nuovamente tra le principali realtà del settore, per presentare prodotti innovativi con la consueta attenzione alla ricerca e alla sostenibilità, invitando i visitatori a un emozionante viaggio alla scoperta del futuro. Un appuntamento di stile e di qualità per conoscere le tendenze del momento e per rimanere in contatto con il mondo dell’architettura e del design.

Per l’edizione 2023 Ravaioli Legnami ha scelto di presentare a tutti gli operatori del settore il SISTEMA FRANGISOLE QUICKSUN® in combinazione con i materiali MOSO®: Bamboo X-treme®, Bamboo N-durance®, Bamboo N-finity. Il sistema frangisole con posa a clip non a vista per profili in bambù: veloce, semplice, brevettato e a prova di errore.

Due giornate che permetteranno di arricchire insieme il comune bagaglio di conoscenze, approfondendo in maniera professionale, e allo stesso tempo informale, i progetti per il futuro dell’architettura e del design.